IncontrARTI-Natura

Espongono gli artisti: Angelo Antonio Falmi, Antonietta Famlonga, Carolina Castelli, Cinzia Lanterna, Clara Maria Spizzi, Gisella Baroni, Ivano Galli, Mario Cerrone, Stefano Carrara, Tania Kimura. Le opere sono state esposte al Palazzo Trivulzio di Locate di Triulzi (Mi) l’8 novembre 2020 e l’evento é stato trasmesso in streaming su Facebook per evitare assembramenti, la prima tappa del nostro percorso 2.0.

Racconti con Gusto

Racconti brevi recitati e interpretati da Francesco Ingrosso, Christian Kley e Mariangela Mignone. Un’ apericena d’eccellenza con l’Officina del Gusto, la musica live di Joachim Steiner e le opere pittoriche di Stefano Carrara, Serena Pagani ed Ezio Scaduto.  

Alla Ricerca di Van Gogh

Aperitivo degustazione a cura dell’Officina del Gusto, musica dal vivo di TresBienEnsamble, performance teatrale “L’intervista a Van Gogh” con Cristian Kley e Giorgia Dalpedri e live painting ed esposizione “Alla ricerca di Van Gogh”. Opere di artisti e studenti dell’Accademia di Belle Arti di Brera con il docente Prof. Angelo Antonio Falmi.

Mostra Internazionale

Un altro incontro d’arte con le opere di artisti e studenti dell’Accademia di Belle Arti di Brera e musica dal vivo con Niah e Joachim Steiner. 12 nazionalità per dare prospettive diverse sul mondo. Artisti: Angelo Antonio Falmi, Tania Kimura, Pejman Motaghian, Vassilena Tchalakova, Vanessa Fraschina, Mahsa Macsoudnia, Abir Nazda, Shiro Teramoto, Carolina Prieto Hernandez, Clemance Malleret, Nicolas B. Steiner, Ion Popa Zevideanu.

Vento di Primavera

21 marzo 2018, quando tutto ebbe inizio. Gli artisti e studenti dell’Accademia di Brera Milano inaugurano l’associazione ArteMETA con un’esposizione d’arte accompagnata da una degustazione dell’Officina del Gusto, performance di lettura e la musica dal vivo di Jeyes/Joachim Steiner.

Seguici su Facebook per saperne di più sui nostri prossimi eventi e dare uno sguardo al passato di ArteMETA.